Pizzeria Scacco Matto logo
Info e prenotazioni: 075 5057915



Pizza cotta nel forno a legna a Perugia

Un antico mestiere per antichi sapori

Vai al menù

La vera pizza cotta nel forno a legna a Perugia

Dal marzo 2014 il giovane ma esperto pizzaiolo Matteo accoglie adulti e bambini, famiglie e comitive di turisti, coppie e allegre brigate alla Pizzeria Scacco Matto di Perugia, nel cuore dell'Umbria. Accolti e serviti da uno staff allegro, cordiale e sempre altamente professionale, potrai assaggiare un'ottima pizza cotta nel forno a legna, da gustare comodamente seduto nell'accogliente atmosfera del locale oppure a casa tua grazie al servizio d'asporto. E se la fame ti coglie all'improvviso, non c'è modo migliore per placarla con la sua famosa pizza al taglio.
Pizza gustosa su un tagliere in legno a Perugia

Una lunga storia di passione

Come tutti noi, fin da bambino Matteo è sempre andato pazzo per la pizza. Possiamo forse dargli torto?

Matteo ha cominciato a imparare l'antico mestiere del pizzaiolo all'età di 14 anni, facendo la gavetta nella zona della sua bellissima città, Perugia.

Finalmente a 32 anni è riuscito a realizzare il sogno di avere una pizzeria propria, da curare e far crescere con passione, rilevando il locale nel quale aveva lavorato come dipendente per molti anni.

Dopo alterne fortune e diversi cambi di gestione la Pizzeria Scacco Matto è capitata nelle mani giuste, quelle sapienti e infarinate di Matteo. Un ambiente piccolo ma confortevole, scaldato dal forno a legna e dall'amore del giovane pizzaiolo.
Pizza deliziosa con diversi ingredienti a Perugia

Pizza al piatto o pizza al taglio?

Esperienza e cordialità, insieme all'autenticità dei sapori, sono le qualità migliori della Pizzeria Scacco Matto.

Il simpatico Matteo propone tantissime varietà di pizza, ma ti offre anche la possibilità di inventare la tua, con ingredienti a scelta, sempre freschi e di ottima qualità.

Puoi gustare la tua pizza al piatto, seduto a un tavolo del grazioso locale, oppure al taglio, magari passeggiando per le vie di Perugia. E se aspetti ospiti a cena, ma non hai voglia di cucinare (capita!), puoi ordinare le pizze d'asporto.

Grazie all'utilissima Carta Fedeltà, ottima per amanti dell'accoppiata pizza & dvd e per studenti un po' pigri, ogni 10 pizze d'asporto ne hai una in omaggio. Il gusto inconfondibile del forno a legna, a casa tua.

Chiamaci per un ordine d'asporto o una prenotazione: 075 5057915

Share by: